Ascolta - Marco Silvi
174
page-template-default,page,page-id-174,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Ascolta

- Vai Giù -

La New Talents Jazz Orchestra è una formazione musicale nata a Roma nel 2012, sotto la guida del trombonista e arrangiatore Mario Corvini, e costituita da giovani talentuosi musicisti provenienti da varie regioni italiane quali Lazio, Toscana e Sicilia.

Leggi tutto…

La voce di Laura Lala, cantante di origine Palermitana, racconta con le sue canzoni le storie del suo vissuto; il vissuto di una donna nata e cresciuta in una delle isole più belle e più affascinanti d’Italia, immersa nell’atmosfera di una cultura antica, ricca di storia, di natura, di umanità, di riti, di contrasti e chiaro-scuri che rendono unica la preziosità della Sicilia.

Leggi tutto…

Chi siamo? Dal lontano 29 maggio 2006 alcuni ci conoscevano come Crazy29, poi anche se la nostra pazzia non è passata, siamo diventati Kosee, proprio così come ci avete sempre visto e ora che gli anni sono passati e i tempi si sono maturati siamo diventati così belli che non potevamo che scegliere un’evoluzione migliore…

Leggi tutto…

Dai Radiohead alle Worksong, dai Beatles al Canzoniere Grecanico Antico, dai King Crimson a Bjork. Questa formazione, attiva ormai da tre anni, è composta da Piera D’Isanto alla voce ed effetti e da Marco Silvi alle tastiere. Nata con l’intenzione di creare qualcosa di diverso da un semplice duo piano/voce, il progetto sfida le distanze stilistiche e temporali…

Leggi tutto…

Il duo composto da Marco Silvi al pianoforte ed Emmanuel Losio alla chitarra, affronta un repertorio che spazia dai grandi classici della tradizione jazz a brani originali, in un tessuto sonoro solido, trascinante e piuttosto inusuale rispetto alle formazioni tradizionali.

Leggi tutto…

II Fluduando sono un duo romano composto da Alice Muzzioli (voce classica) e Marco Silvi (pianoforte jazz), il cui repertorio oltrepassa i confini dei generi musicali e crea un nuovo percorso creativo per l’ascoltatore, chiamato a ricomporre stili ed epoche musicali in modo nuovo e innovativo.

Leggi tutto…